Wölmann si racconta su Canale italia 84  

[fa icon="calendar"] 27/02/18 15.13 / da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

intervista canale italia.png

Mercoledì 21 Febbraio 2018, alle ore 21:30 è andata in onda l’intervista realizzata a Wölmann, su Canale Italia 84, all'interno della trasmissione Pole Position.  A raccontare la nostra storia, i traguardi e la visione Gerry di Piano, Business Development Manager . 

La redazione di Business24, testata televisiva nazionale media partner del gruppo Canale Italia, e partner SAMSUNG, ha selezionato Wölmann tra le aziende eccellenti in Italia, una “realtà imprenditoriale” che si è distinta e si distingue sul territorio italiano.

Pole Position è il programma di news, che va in onda, sul canale nazionale 84 del digitale terrestre, tutti i Mercoledì, dalle ore 21:30 alle 22:00, e ha come mission informare italiani e imprenditori sul mondo dell'impresa, con case history di successo, consigli e strategie di business. 

Business24 - TV tematica dedicata al mondo del lavoro - è seguita da oltre 2.500.000 telespettatori/settimana, quasi 500.000 a puntata. Clicca qui per vedere l'intervista completa. 

  

 

Il fotovoltaico conviene? Quello che non ti hanno mai detto

Categoria: Scenari & Numeri, News & Curiosità, Protagonisti

Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

Scritto da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

I progetti non possono nascere da un’ispirazione irrazionale, ma sono il frutto dell’unione di creatività, esperienza, logica e passione. Progetto, passione, creatività sono sicuramente le parole che meglio rappresentano il profilo di Lorenzo, responsabile marketing della azienda. Nel marketing, la creatività unita alla capacità di raccontare un sogno, una idea attraverso un progetto sono strumenti necessari per innescare nuovi spunti e affrontare il cambiamento che il mercato ci impone ed è proprio questo è quello che cerchiamo di fare in Wölmann giorno dopo giorno.