Gli esperti del Solare

Come risparmiare sulla bolletta elettrica fino al 100%

[fa icon="calendar'] 22/02/17 12.30 / da Serena Tarricone - Ufficio tecnico pubblicato in Canone Zero

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Le bollette di luce e gas incidono pesantemente sul bilancio familiare. L’Istat ha calcolato che, in media, ogni famiglia spende circa 1.635 euro l’anno per il proprio fabbisogno energetico. Molte famiglie stanno quindi pensando a come risparmiare sulla bolletta elettrica senza rinunciare ai comfort e le energie rinnovabili sembrano essere la soluzione giusta. Ecco come, grazie al fotovoltaico, puoi risparmiare fino al 100% sulla bolletta elettrica.

Leggi l'articolo

Bollette più care da Gennaio: luce +0,9%, gas +4,7%

[fa icon="calendar'] 30/12/16 15.49 / da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing pubblicato in News & Curiosità, Risparmio, Canone Zero

[fa icon="comment"] 0 Commenti

L’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico ha appena annunciato che da gennaio le bollette saranno ancora più salate. Per l’elettricità ci sarà un incremento pari allo 0,9% mentre la bolletta gas subirà un rialzo pari al +4,7%, su cui incide anche l’aumento delle quotazioni per il maggior consumo legato alla stagione invernale. Questo è quanto prevede l’aggiornamento delle condizioni economiche di riferimento per le famiglie e i piccoli consumatori in tutela per il primo trimestre 2017.

Leggi l'articolo