Gli esperti del Solare

Installatori impianti fotovoltaici: guadagnare di più

[fa icon="calendar'] 17/11/17 10.15 / da Valentina Ardore – Selezione e Ricerca del Personale pubblicato in Installatori

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Quello degli installatori impianti fotovoltaici può rivelarsi un lavoro molto redditizio, che può aiutarti ad ampliare la tua base clienti. Per farti trovare puoi investire nella pubblicità, anche sul web, ma devi poter offrire prodotti e servizi nuovi, per differenziarti dalla concorrenza. In questo articolo ti spieghiamo come conquistare potenziali clienti e vendere di più.

Leggi l'articolo

Installatore fotovoltaico, come vendere di più

[fa icon="calendar'] 24/10/17 12.20 / da Luca Corbetta - Responsabile ufficio tecnico pubblicato in Installatori

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Internet e i nuovi mezzi di comunicazione rendono le informazioni fruibili da tutti e più velocemente. Ciò ha portato a una rapida affermazione del fotovoltaico a livello residenziale che, grazie anche alle detrazioni fiscali, è sempre più presente sui tetti delle case. Gli italiani oramai conoscono i vantaggi e il risparmio che possono ottenere installando i pannelli. Quello che forse ancora non sanno è che proprio vicino a loro c’è un installatore fotovoltaico preparato e competente, in grado di aiutarli a fare la scelta giusta. Ecco come farti trovare dai clienti e vendere di più.

Leggi l'articolo