Wölmann assume, ecco le figure professionali ricercate

[fa icon="calendar"] 27/09/16 21.00 / da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

wolmannassume.png

L’azienda, in rapida ascesa è alla costante ricerca di diverse figure professionali; una concreta occasione per promuovere e diffondere la cultura del solare e dell'energia pulita.

In Wölmann abbiamo un sogno: portare il Sole in ogni casa. Questo significa che il luogo di produzione di energia elettrica deve coincidere con il luogo di consumo di questa ultima. Per noi il sole non è solo fonte di energia e luce, ma è un impegno costante per un pianeta più pulito e più sostenibile per le generazioni di domani. Wölmann valorizza il capitale intellettuale, elemento chiave dell’eccellenza e della competitività.    

Il talento, la determinazione e la passione caratterizzano il comportamento di successo non solo dei singoli individui ma anche dell’azienda e ne hanno determinato la crescita e lo sviluppo odierno.

Per questo in Wölmann le persone vengono selezionate con grande attenzione affinché siano compatibili con la mission e i valori della società. Le persone sono il fattore strategico del successo dell'azienda; lavorare in team, essere flessibili, motivati e  intraprendenti sono le caratteristiche fondamentali per potere fare parte del team Wölmann.

VALORI, COMPETENZE, MERITOCRAZIA, QUALITA’ sono questi gli aspetti che rendono Wölmann un'azienda unica nella quale ad ogni persona viene data la possibilità di costruire un percorso che, a prescindere dal punto dal quale essa parta, è un percorso di crescita, di valorizzazione, di vita.

Wölmann offre infatti un programma di formazione serio e mirato, possibilità di crescita professionale in un ambiente altamente stimolante e una retribuzione di sicuro interesse.

Inoltre, in vista dell'ampliamento capillare su tutto il territorio nazionale l'azienda è alla ricerca di partner (Agenzie Commerciali e Installatori) che condividano una filosofia orientata al cliente. 

Gli interessati possono presentare domanda e, quindi, inviare il proprio curriculum vitae, nella sezione dedicata               'Lavora con noi' a questo link http://www.wolmann.com/lavora-con-noi  dove sono presenti tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere a seconda della figura professionale selezionata.

 

Categoria: News & Curiosità

Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

Scritto da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

I progetti non possono nascere da un’ispirazione irrazionale, ma sono il frutto dell’unione di creatività, esperienza, logica e passione. Progetto, passione, creatività sono sicuramente le parole che meglio rappresentano il profilo di Lorenzo, responsabile marketing della azienda. Nel marketing, la creatività unita alla capacità di raccontare un sogno, una idea attraverso un progetto sono strumenti necessari per innescare nuovi spunti e affrontare il cambiamento che il mercato ci impone ed è proprio questo è quello che cerchiamo di fare in Wölmann giorno dopo giorno.