Wölmann in piazza a Monza per il GP di Formula1

[fa icon="calendar"] 31/08/16 19.30 / da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

C_GPMONZA_EVENTO.jpg

Vieni a trovarci in Piazza dell'Arengario a Monza dal 1 al 4 Settembre, presso lo stand del Giornale di Monza.

In occasione di Monza GP Great Place, Il Giornale di Monza, in collaborazione con il Comune di Monza, presenta una selezione delle più suggestive foto del progetto “Monza, emozione vera".
Si tratta di un percorso espositivo open-air che, allestito nei pressi dell’Arengario che offrirà uno spaccato sulle eccellenze della città come ad esempio la Villa Reale, l’Autodromo Nazionale o il parco: una quindicina di scatti per valorizzare, ancora una volta, Monza come città da vivere e città da scoprire!

Wölmann, sponsor della mostra, sostiene il GP di Monza come evento in grado di dare valore alla città e al territorio

Scopri l’indipendenza energetica, affidati a un Sistema Solare Wölmann, la prima Solar Company in Italia.                          Vieni a trovarci in stand e richiedi subito gratuitamente l’esclusivo Attestato di Prestazione Solare: potrai finalmente misurare con esattezza la potenzialità produttiva del tuo tetto che, grazie all’istallazione di un impianto fotovoltaico consente di sfruttare l’energia pulita e inesauribile del sole per risparmiare fino al 90% sui costi della bolletta elettrica.

Ti aspettiamo!

mettiti in contatto con un esperto

Categoria: News & Curiosità

Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

Scritto da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

I progetti non possono nascere da un’ispirazione irrazionale, ma sono il frutto dell’unione di creatività, esperienza, logica e passione. Progetto, passione, creatività sono sicuramente le parole che meglio rappresentano il profilo di Lorenzo, responsabile marketing della azienda. Nel marketing, la creatività unita alla capacità di raccontare un sogno, una idea attraverso un progetto sono strumenti necessari per innescare nuovi spunti e affrontare il cambiamento che il mercato ci impone ed è proprio questo è quello che cerchiamo di fare in Wölmann giorno dopo giorno.