La prima cronoscalata solare

[fa icon="calendar"] 20/04/17 13.00 / da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

cronoscalata-1.jpg

Wölmann porta il sole alla prima Cronoscalata di Argegno Schignano, novità per il circuito ciclistico Lago&Valli 2017. 
Wölmann è da sempre impegnata nel sostenere le iniziative sportive sul territorio: occasione per incontrare chi come noi condivide la passione per lo sport e l'ambiente. 

Scopri l’indipendenza energetica, affidati a un Sistema Solare Wölmann, la prima Solar Company in Italia.                          Vieni a trovarci in stand all'arrivo della corsa e richiedi subito gratuitamente l’esclusivo Attestato di Prestazione Solare: potrai finalmente misurare con esattezza la potenzialità produttiva del tuo tetto che, grazie all’istallazione di un impianto fotovoltaico consente di sfruttare l’energia pulita e inesauribile del sole ed azzerare i costi della bolletta elettrica.

Ti aspettiamo!

Categoria: News & Curiosità

Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

Scritto da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

I progetti non possono nascere da un’ispirazione irrazionale, ma sono il frutto dell’unione di creatività, esperienza, logica e passione. Progetto, passione, creatività sono sicuramente le parole che meglio rappresentano il profilo di Lorenzo, responsabile marketing della azienda. Nel marketing, la creatività unita alla capacità di raccontare un sogno, una idea attraverso un progetto sono strumenti necessari per innescare nuovi spunti e affrontare il cambiamento che il mercato ci impone ed è proprio questo è quello che cerchiamo di fare in Wölmann giorno dopo giorno.