Energie Rinnovabili - Bisogna fare qualcosa

[fa icon="calendar"] 26/07/16 17.58 / da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

c_T-live__Scuola_Tonolo.jpg

Lo scorso novembre vi avevamo parlato dell’iniziativa “Energie Rinnovabili – Bisogna fare qualcosa”, promossa dalla Solar Company Wölmann nelle scuole della provincia di Monza e Brianza per diffondere la Cultura del Sole e la conoscenza dei suoi vantaggi tra i più giovani.

Oggi pubblichiamo il link all'articolo che i ragazzi della Margherita Tonoli di Monza hanno scritto per il giornale della loro scuola, T-Live 16, raccontando l’iniziativa. Troverete anche l'intervista all'insegnante Maria Peracchi, che insieme alla collega Elisabetta Macchi, è stata promotrice di questo incontro e ha avviato con i ragazzi un percorso didattico per conoscere e approfondire i temi legati alle energie rinnovabili. Grazie a tutti!

 

[Download PDF]

Categoria: Protagonisti

Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

Scritto da Lorenzo Barbuti – Responsabile marketing

I progetti non possono nascere da un’ispirazione irrazionale, ma sono il frutto dell’unione di creatività, esperienza, logica e passione. Progetto, passione, creatività sono sicuramente le parole che meglio rappresentano il profilo di Lorenzo, responsabile marketing della azienda. Nel marketing, la creatività unita alla capacità di raccontare un sogno, una idea attraverso un progetto sono strumenti necessari per innescare nuovi spunti e affrontare il cambiamento che il mercato ci impone ed è proprio questo è quello che cerchiamo di fare in Wölmann giorno dopo giorno.