Candidati, Wölmann assume in tutta Italia

[fa icon="calendar"] 27/08/17 17.00 / da Valentina Ardore – Selezione e Ricerca del Personale

CANDIDATI, CERCHIAMO COLLABORATORI.jpg
A settembre si ricomincia e, dopo la pausa estiva, riapriremo le selezioni per l’inserimento di nuove figure professionali.

Con un team ad oggi composto da oltre 150 collaboratori, distribuito prevalentemente in Lombardia e Piemonte, grazie all'importante crescita, Wölmann cerca collaborati su tutto il territorio nazionale.

Attraverso l’attivazione di processi selettivi più o meno articolati, il dipartimento HR sarà impegnato nel ricercare e selezionare i migliori talenti presenti sul mercato del lavoro che, oltre a confermarsi per le competenze e capacità ricercate, rispecchiamo i valori aziendali di etica e professionalità e credano nella mission di divulgare la Cultura del Solare entrando a far parte di una squadra affiatata e coesa in un unico progetto: portare il sole a casa degli italiani.

Quali figure professionali ricerchiamo? Da settembre saremo attivi nella ricerca di figure commerciali su tutto il territorio nazionale, consulenti telefonici per il nostro Call Center interno, ingegneri energetici per la progettazione dei sistemi solari, e partner tecnici, per l’installazione di impianti fotovoltaici.

Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone che esprimano determinazione, passione e che lavorino con tenacia, proattività e spirito di squadra perchè verranno inseriti in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Per ogni posizione ricercata valutiamo positivamente attitudini di flessibilità, motivazione e intraprendenza, fattori imprescindibili per entrare a far parte del team Wölmann.

Le risorse poi, una volta inserite, prenderanno parte a percorsi di crescita personale, professionale e di valorizzazione delle proprie capacità, a seconda delle inclinazione e attitudini espresse, grazie a programmi di formazione personalizzata che permettono lo sviluppo di conoscenze e competenze.

Se ritieni di possedere le caratteristiche ricercate, inviaci un Curriculum Vitae e compila la candidatura nella sezione “lavora con noi” oppure invia una mail a selezione.personale@wolmann.com.

 

 

Categoria: News & Curiosità, HR

Valentina Ardore – Selezione e Ricerca del Personale

Scritto da Valentina Ardore – Selezione e Ricerca del Personale

Laureata in Psicologia del Lavoro, in Wölmann il suo obiettivo è quello di selezionare i migliori talenti da inserire in azienda, ricercando le competenze specifiche per ogni funzione, oltre a porre attenzione alle propensioni di intraprendenza, dinamicità e flessibilità di ciascun candidato.