I VANTAGGI

icona-soluzioni-finanziarie.png

PRODUZIONE GARANTITA

Wölmann offre l'esclusiva garanzia di produzione di energia. Una volta installato il Sistema Solare, il cliente verrà rimborsato se produrrà meno di quanto progettato dal nostro ufficio tecnico. 

efficienza-abitazione.png

SERVIZI DI ASSISTENZA INCLUSI

Con tutti i Sistemi Solari è incluso il monitoraggio 24/7 grazie all'esclusivo dispositivo OmniKontrolle che ti consente di controllare il tuo impianto da qualsiasi dispositivo .

icona-garanzia-25.png

GARANZIA A VITA

I pannelli solari hanno una garanzia di fabbricazione di 25 anni, gli altri componenti 10 anni. Grazie a Wölmann il Sistema Solare è un investimento sicuro e garantito nel tempo. 

I SISTEMI SOLARI INCLUDONO: 

SERVIZIO OMNIKONTROLLE

OmniKontrolle è un servizio made by Wölmann, che attraverso la connessione della rete internet di casa, ci consente di monitorare la produzione del Sistema Solare in maniera semplice ed efficace. Se è installato un Sistema di Accumulo monitora anche la sua carica. 

È stato pensato per rendere la tua vita più semplice e rendere la tua casa più confortevole, più sicura e più efficiente dal punto di vista energetico.

SCOPRI COME GARANTIAMO LA MIGLIOR PERFORMANCE
omnikontrolle-case-1
Senza titolo-2-1

GARANZIA DI PRODUZIONE

Grazie ai dati raccolti da OmniKontrolle, siamo gli unici in Italia a garantire la produzione del tuo Sistema Solare. Per i primi 5 anni dall’installazione, avrai la sicurezza che il tuo impianto produce la quantità di energia garantita dal contratto. Se il tuo impianto produrrà meno di quanto progettato, verrai rimborsato per l'energia che non avrai prodotto!

RICHIEDI INFORMAZIONI

MONITORAGGIO E ASSISTENZA 

Il Sistema Solare è monitorato 24/7 dalla nostra centrale operativa che rileva eventuali malfunzionamenti attivando l’Assistenza Tecnica.
Wölmann offre anche servizio post vendita come il Check-up, che assicurano la massima resa del Sistema Solare nel tempo. 

RICHIEDI INFORMAZIONI
Senza titolo-1-2
Senza titolo-3-1

GARANZIA DI MONTAGGIO

I nostri tecnici sono presenti in tutta Italia, specializzati nelle installazioni di fotovoltaico. Essendo orgogliosi e sicuro dei nostri Service Partners, Wölmann oltre alla garanzia convenzionale prevista dalla legge di 24 mesi, la estende per te di ulteriori 36 mesi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL NUOVO ECOBONUS?